AFZ e Fondazione Luigi Rovati: nuovi benefici esclusivi per gli associati
Siamo lieti di annunciare una nuova e preziosa collaborazione tra l’Associazione Amici di Federico Zeri e la Fondazione Luigi Rovati, un’iniziativa che mira a rafforzare la promozione e la valorizzazione dell’operato di entrambe le realtà.
La Fondazione Luigi Rovati è impegnata nel rendere l’accesso all’arte e alla cultura un diritto fondamentale. Il Museo d’arte della Fondazione, nato da questa visione, si distingue come centro di studio sperimentale sul rapporto tra luogo di cultura e salute. Inoltre, il museo funge da spazio polifunzionale dedicato all’inclusione, alla sostenibilità, alla cura, all’educazione e alla ricerca.
© Giovanni De Sandre per Fondazione Luigi Rovati
Questa collaborazione prevede significative novità per gli Amici di Federico Zeri, i quali potranno beneficiare dell’ingresso gratuito al Museo d’Arte e alle mostre in corso, previa presentazione della tessera associativa.
Questo vantaggio esclusivo permetterà agli associati di godere appieno del ricco patrimonio artistico e culturale offerto dalla Fondazione Luigi Rovati, rendendo ancora più accessibile e coinvolgente l’esperienza museale.
Questa nuova collaborazione creerà un’importante sinergia con l’Associazione Amici di Federico Zeri il cui scopo principale è quello di diffondere la passione per l’arte e, in particolare, promuovere la ricerca in campo storico artistico supportando giovani studiosi.